Alla vendita costante negli anni si affianca nel 2008 il cambio società di omnitel in Vodafone dove l’azienda acquista sempre più punti per la generazione di nuove attivazioni telefoniche. Oltre a Vodafone la ditta acquisisce anche i gestori Wind e Tre.
Nel 2010 la Vispini&Di Vuolo cambia i connotati per dare un nuovo tono all’azienda; decide così di chiamarsi Vispini Store, uno store completo pieno di prodotti e servizi.
Tutto a gonfie vele fino all anno 2014 dove una notizia terribile lascia il vuoto nei cuori di tutti… Il fondatore ci lascia, Il sig. Catello Vispini si spegne lasciando ai figli lezioni di vita, insegnamenti costanti in tutti gli anni di duro lavoro e sacrifici, preparandoli a gestire e a continuare l’avanzamento dell’azienda.
Vispini Store ad oggi continua a svilupparsi con nuove tecniche di vendita affrontando perenni aggiornamenti di servizi e prodotti.
Nonostante la grande crescita negli ultimi anni nel mondo elettrico e di conseguenza una grande concorrenza delle e-bike, Vispini Store risponde molto bene al mercato offrendo sempre i suoi modelli aggiornati e fornendo assistenza e ricambistica per molti modelli